News

Servizio WhatsApp Farmacia Brignola – Caserta

La farmacia Brignola, dopo un periodo di sospensione a causa di problemi tecnici, ha riattivato il servizio di prenotazione farmaci richieste e/o informazioni Whatsapp (al numero +39 3483352794).

Il servizio Whatsapp-sms consente a tutti i nostri clienti di:

  • Farci ordini direttamente per messaggio, di qualsiasi cosa.
  • Chiederci informazioni.
  • Inviarci le vostre ricette elettroniche senza doverle stampare, perché ci penseremo noi, in modo così da poter passare solo per ritirare i farmaci prescritti.
  • Chiedere la disponibilità di farmaci integratori e cosmetici

Come funziona il servizio

Inserire tra i contatti telefonici il numero 348 33 52 794, scrivete nella chat le informazioni di interesse, ad esempio il prodotto da ordinare allegando, se disponibile, una foto della ricetta e specificando il vostro nome e cognome;

Potrai considerare ordinato il prodotto richiesto nel momento in cui riceverai il nostro messaggio di disponibilità. Da questo momento potrai passare in farmacia a ritirare quando lo desideri.

La prenotazione può essere attivata su tutti i prodotti acquistabili in farmacia: farmaci, parafarmaci, integratori alimentari, dispositivi medici, cosmetici ecc.

Potrai considerare ordinato il prodotto richiesto nel momento in cui riceverai il nostro messaggio di risposta con la conferma.

Ulteriori Informazioni

L’adesione al servizio è gratuita, anonima e volontaria. il contatto non verrà mai ceduto a terzi. Tutte le richieste inviateci saranno visualizzate solo ed esclusivamente dai nostri farmacisti incaricati di evadere l’ordine o rispondere alle vostre richieste di informazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *